Seguici su

Serie A

Gli Under 21 da osservare: Fabbian e Calafiori i migliori giovani dell’ultima giornata di Serie A

Pubblicato

il

Giovanni Fabbian
Giovanni Fabbian / LaPresse

I MIGLIORI UNDER 21 DELL’ULTIMO TURNO

DIEGO COPPOLA (Hellas Verona): ottima prestazione del difensore centrale classe 2003 degli scaligeri. Dopo aver riconquistato la maglia da titolare da qualche settimana, il giovane azzurro ha messo in mostra una prova di altissimo livello contro il Sassuolo, annullando per larghi tratti gli attaccati nero-verdi.

GIOVANNI FABBIAN (Bologna): il centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Inter continua a brillare in maglia rossoblù, crescendo di partita in partita e divenendo sempre più importante nello scacchiere di mister Thiago Motta. Fabbian gioca da protagonista come mezzala sinistra e anche a Bergamo contro l’Atalanta disputa un match di altissimo profilo.

RICCARDO CALAFIORI (Bologna): un altro degli elementi che stanno sbocciando sempre più sotto la guida di mister Thiago Motta. Il difensore centrale ex Roma e Basilea in maglia rossoblù sta diventando una grande certezza e anche contro l’Atalanta mette in mostra un match impeccabile. Farlo contro un attacco come quello orobico, vale almeno mezzo voto in più.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *