Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Milan-Slavia Praga oggi in tv: orario, programma Europa League, streaming, probabili formazioni

AC Milan's Ruben Loftus-Cheek celebrates with his teammates after scoring his side's second goal during the Europa League play-off first leg soccer match between AC Milan and Rennes at the San Siro Stadium, in Milan, Italy, Thursday, Feb. 15, 2024. (AP Photo/Antonio Calanni)

Ci siamo, questa sera prenderanno il via ufficialmente gli attesissimi ottavi di finale dell’Europa League 2023-2024. Il Milan sarà in campo alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro contro lo Slavia Praga per il primo capitolo di un doppio confronto quanto mai interessante e che vede i rossoneri nel ruolo di favoriti.

Il secondo capitolo, ovvero il match di ritorno, sarà di scena giovedì 14 marzo in Repubblica Ceca. I rossoneri, dopo aver superato i playoff contro il Rennes, si tuffano nella fase ad eliminazione diretta vera e propria per quanto riguarda la seconda competizione continentale per club.

La formazione allenata da mister Stefano Pioli, dopo aver vinto l’incandescente match di campionato in casa contro la Lazio, vede sempre più da vicino il secondo posto della Juventus, ma ora si concentra sull’Europa League. Il percorso che hanno in mente i rossoneri porterà fino all’atto conclusivo. I cechi sono il primo ostacolo della fase ad eliminazione diretta.

Come seguire in tv l’evento? Milan-Slavia Praga match d’andata valevole come andata degli ottavi di finale della Europa League sarà trasmessa da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213) mentre in streaming si potrà seguire anche su DAZN, NOW e SkyGo. Il match sarà visibile anche in chiaro su TV8 (125 di Sky e 8 dgt).

CALENDARIO EUROPA LEAGUE OGGI

Giovedì 7 marzo

Ore 21.00 Milan-Slavia Praga

PROGRAMMA MILAN-SLAVIA PRAGA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213) e su Tv8
Diretta streaming: DAZN, NOW, SkyGo, tv8.it

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.

SLAVIA PRAGA (3-4-2-1): Stanek; Ogbu, Holes, Zima; Masopust, Zafeiris, Sevcik, Provod; Wallem, Schranz; Jurecka. All. Trpišovský.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *