Seguici su

Calcio in TV

Quando si gioca Brighton-Roma: programma ritorno Europa League, data, orario, tv

Pubblicato

il

Lukaku_Roma_Lapresse
Lukaku / LaPresse

La Roma sarà impegnata questa sera contro il Brighton per il match di andata degli ottavi di finale di Europa League. Una sfida che si preannuncia scoppiettante dal punto di vista tecnico.

Poiché i Seagulls di Roberto De Zerbi sono in piena lotta per un posto nelle competizioni europee. Al momento la squadra è al nono posto con 39 punti in classifica, lontana cinque lunghezze dal sesto posto del Manchester United. Ma anche la Roma ha avuto una decisa sterzata nelle ultime settimane: dall’arrivo in panchina di Daniele De Rossi i giallorossi hanno iniziato a volare in campionato, tornando prepotentemente in gioco per un piazzamento in Champions League. 

Dopo la sfida d’andata di questa sera, bisognerà attendere sette giorni per rivedere in campo le due squadre di fronte. Il match di ritorno si giocherà al Falmer Stadium il prossimo 7 marzo alle ore 21.00 e verrà trasmesso sui canali Sky Sport, con la possibilità di una diretta in chiaro su Tv8. La sfida sarà trasmessa anche su NOW, SkyGo e DAZN

BRIGHTON-ROMA, IL PROGRAMMA

14 marzo

21.00 Brighton-Roma

BRIGHTON-ROMA, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport (canali da definire), possibile diretta su Tv8
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *