Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Hakim Ziyech verso l’Everton. I Toffeess offrono 28 milioni per il talento seguito da Milan e Roma

L’Everton sorpassa la concorrenza di Milan e Roma per Ziyeck

Hakim Ziyeck sembra ormai in direzione Everton. Il fantasista marocchino di proprietà del Chelsea, infatti, secondo quanto riportato da Sky Sports UK, è finito nelle mire del club di Liverpool che, proprio in questi giorni, sta ricevendo avances importanti per Anthony Gordon e, di conseguenza, non vuole farsi trovare impreparato al momento del possibile addio del giovane classe 2001.

Proviamo a ricomporre gli scenari. L’esterno d’attacco ex Ajax, che tanto bene ha fatto ai Mondiali di Qatar 2022 con la maglia della propria nazionale, era di nuovo stato accostato a diversi club italiani al momento del via ufficiale della finestra invernale del calciomercato. Prima si pensava al Milan, club che, ormai da anni, segue con attenzione le mosse del ventinovenne nativo di Dronten (in Olanda), ma senza particolari novità, quindi si è fatta largo la Roma, interessata al giocatore in caso di partenza di Nicolò Zaniolo.

Tanti rumors ma, come spesso capita, poca azione. I due club italiani sono rimasti a guardare e, come scrivono in Inghilterra, su Hakim Ziyeck si è mosso in maniera concreta l’Everton, tanto da formulare una prima offerta da 28 milioni di euro per prelevare il fantasista marocchino sin da subito. Vedremo se il Chelsea deciderà di lasciare libero già nel mese di gennaio l’ex Ajax, ovviamente una mossa subordinata all’acquisto di Anthony Gordon dalla stessa squadra di Liverpool.

Tra Milan e Roma, quindi, spuntano i  Toffess e fanno sul serio. Ancora una volta si corre il rischio di vedere un obiettivo di club italiani, volatilizzarsi per mano di una squadra di Premier League. In questo caso stiamo parlando di un giocatore già presente sul suolo di “Sua maestà”, ma la sostanza non cambia. Attendiamo a ore l’affondo decisivo dell’Everton, per finalizzare l’approdo al Goodison Park del ricercatissimo Hakim Ziyeck.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *