Continua incessante lo svolgimento del programma della 31ma giornata della Serie C 2023-2024. Quest’oggi si disputerà più della metà delle partite previste per questo fine settimana: alle 18.30, sarà la volta della Juventus Next Gen allenata da Massimo Brambilla, che ospiterà al Moccagatta di Alessandria il Pontedera di Max Canzi, sfida valevole per il girone B. Match molto importante per entrambe le formazioni, in corsa per raggiungere un piazzamento utile ai fini della qualificazione ai playoff.
La Juventus Next Gen viene da una vittoria roboante sull’Olbia, battuto per 4-0 in Sardegna. I ragazzi di Brambilla stanno cercando di scalare pian piano la classifica per centrare una buona posizione. Alla vigilia del fine settimana, i bianconeri si trovavano in ottava posizione, staccati di due lunghezze proprio dagli avversari odierni. La Juventus Next Gen ha bisogno di punti per allontanarsi dal gruppo che va dal nono al tredicesimo posto per potersi assicurare i playoff.
Il Pontedera sta disputando una buona stagione. I granata, dopo tre sconfitte consecutive, sono riusciti a riaprire una serie di risultati utili consecutivi, e quest’oggi la formazione di Canzi vorrà ulteriormente allungare la striscia positiva. Il discorso fatto in precedenza per la Juventus Next Gen vale ovviamente anche per i toscani, con la differenza che i granata possono amministrare due punti in più che, in una classifica molto corta, potrebbero fare notevolmente la differenza.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Juventus Next Gen-Pontedera, match valevole per la 31ma giornata del girone B della Serie C 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 253, e in streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2023-2024
Domenica 10 marzo
Ore 18:30 Juventus Next Gen-Pontedera – Diretta tv su Sky Sport 253, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA PADOVA-VICENZA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 253
Diretta streaming: NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS NEXT GEN-PONTEDERA
JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Daffara; Savona, Stivanello, Muharemovic; Perotti, Salifou, Hasa, Rouhi; Sekulov, Guerra; Cerri
PONTEDERA (3-4-2-1): Vivoli, Angori, Pretato, Ianesi, Lombardi, Peli, Ignacchiti, Guidi, Espeche, Cerretti, Ganz.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook