Siamo sempre più vicini ai match valevoli come ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2023-2024. Quale tra questi si potrà seguire in esclusiva su Amazon Prime Video? Si tratta di Atletico Madrid-Inter. La partita si disputerà mercoledì 13 marzo alle ore 21.00 allo stadio Wanda Metropolitano della capitale spagnola, e ci farà capire quale delle due squadre volerà nelle migliori otto.
Il match di andata ha visto il successo per 1-0 dei ragazzi di mister Simone Inzaghi grazie alla rete di Arnautovic. Un gol che potrebbe fare tutta la differenza anche se il gol in trasferta non ha più valore doppio. In casa propria i ragazzi del Cholo Simeone cercheranno di ribaltare la situazione, con un Alvaro Morata recuperato al 100% dopo l’infortunio che lo aveva limitato nel match di andata.
La formazione nerazzurra, invece, vuole proseguire nel suo 2024 straordinario fatto di sole vittorie e bel gioco. L’1-0 dell’andata non sarà certo un risultato che andrà gestito, per cui Lautaro Martinez e compagni cercheranno di giocare al massimo anche il match di ritorno. La partita non sarà semplice, ma l’Inter ha dimostrato di potersela giocare contro tutti e puntare alla Finale del primo giugno che si giocherà a Wembley.
Come seguire il match in tv? Atletico Madrid-Inter valevole come ritorno degli ottavi di finale della Champions League sarà trasmesso in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024
Mercoledì 13 marzo
Ore 21.00 Atletico Madrid-Inter
PROGRAMMA ATLETICO MADRID-INTER: COME VEDERLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook