Ci siamo! Siamo ormai giunti ai nastri di partenza degli ottavi di finale della Champions League 2023-2024. Tra queste sfide, una delle più attese, non potrà che essere quella che metterà di fronte Atletico Madrid ed Inter.
La partita, che potrebbe valere una intera stagione per entrambe le contendenti, si giocherà mercoledì 13 marzo alle ore 21.00 allo stadio Wanda Metropolitano della capitale spagnola. La posta in palio è elevatissima. Non solo l’accesso alle otto migliori d’Europa, per cui ai quarti di finale ma, anche, un introito economico importante.
Cosa dovremo attenderci? Il match di andata ha visto il successo per 1-0 dei ragazzi di mister Simone Inzaghi grazie alla rete di Arnautovic. Un gol giunto nei minuti conclusivi, che potrebbe fare tutta la differenza anche se il gol in trasferta non ha più valore doppio. In casa propria i ragazzi del Cholo Simeone cercheranno di ribaltare la situazione, con un Alvaro Morata recuperato al 100% dopo l’infortunio che lo aveva limitato nel match di andata.
Come seguire il match in tv? Atletico Madrid-Inter valevole come ritorno degli ottavi di finale della Champions League sarà trasmesso in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024
Mercoledì 13 marzo
Ore 21.00 Atletico Madrid-Inter
PROGRAMMA ATLETICO MADRID-INTER: COME VEDERLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook