Un’altra domenica di Serie A è ormai alle porte. Quest’oggi, saranno quattro le sfide che andranno in scena per la 28ma giornata della Serie A 2023-2024. Alle ore 15.00, sarà la volta del Milan di Stefano Pioli: i rossoneri ospiteranno l’Empoli di Davide Nicola. Impegno non banale per i rossoneri che, dopo la sfida europea vinta con lo Slavia Praga, si troveranno di fronte la formazione toscana, affamata di punti per allontanarsi dalla zona calda.
Come detto sopra, il Milan è reduce dal successo per 4-2 contro lo Slavia Praga in Europa League, vittoria arrivata al termine di un match sofferto e lottato. Il doppio vantaggio sui cechi fa ben sperare per il match di ritorno e, in virtù di questo margine, Pioli potrebbe anche far ruotare i suoi uomini tra la sfida odierna e quella di giovedì. Il Milan non può abbassare la guardia in campionato: alle spalle del Diavolo, Roma e Bologna viaggiano a ritmi altissimi, perciò i rossoneri devono continuare a vincere per non farsi risucchiare dalle inseguitrici.
Dall’altra parte del campo ci sarà l’Empoli. Dopo sei risultati utili consecutivi, la formazione toscana è incappata nella prima battuta d’arresto da quando Davide Nicola ha preso posto sulla panchina azzurra. La sconfitta casalinga per 1-0 con il Cagliari non ha scalfito il morale dei ragazzi di Nicola, i quali avrebbero meritato qualcosa di più nell’ultima uscita in campionato. Anche un pareggio sarebbe un risultato importantissimo per l’Empoli in ottica salvezza, dove la lotta sta diventando sempre più serrata e tirata.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milan-Empoli, match valevole per la 28ma giornata della Serie A 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE A 2023-2024
Domenica 10 marzo
Ore 15.00 Milan-Empoli – Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA MILAN-EMPOLI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-EMPOLI
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus Cheek, Okafor; Jovic. All. Pioli
EMPOLI (4-3-2-1): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Gyasi, Marin, Maleh; Cambiaghi, Zurkowski; Niang. All. Nicola
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook