Interessantissimo scontro nelle parti alte di classifica. In questa domenica gli occhi saranno puntati anche sul match tra Juventus e Atalanta, con i bianconeri che provano ad uscire da un periodo davvero critico ed i nerazzurri che sono in piena lotta per un piazzamento in Champions League.
Tra i bianconeri Vlahovic è assente per squalifica e dunque possibile l’impiego di Milik di fianco a Chiesa come coppia d’attacco. Fuori Rabiot ed Alcaraz a centrocampo, altra chance per Miretti. Da monitorare le condizioni di McKennie, non al meglio: se non dovesse farcela, dentro Weah sull’esterno destro con Cambiaso a giostrare da mezzala.
Bergamaschi che invece dovrebbero tornare all’undici tipo dopo la sfida di Europa League contro lo Sporting Lisbona. Pronto De Ketelaere da falso nove dopo il riposo in Portogallo con Scamacca dalla panchina, alle sue spalle Koopmeiners e Lookman. Piccolo dubbio in difesa, con un ballottaggio serrato tra Djimsiti ed Hien, l’albanese è favorito per una maglia dal primo minuto.
Il match tra Juventus ed Atalanta, previsto per le ore 18.00 di oggi 10 marzo, verrà trasmesso in diretta streaming da DAZN, che detiene i diritti dell’intera Serie A. Per tutti coloro che hanno l’abbonamento alla piattaforma e contemporaneamente a Sky Sport, c’è la possibilità di assistere alla sfida sul canale tematico Sky Zona DAZN, 214.
SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA
10 marzo
18.00 Juventus-Atalanta
JUVENTUS-ATALANTA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Zona Dazn (214)
Diretta streaming: DAZN
JUVENTUS-ATALANTA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Milik, Chiesa. All. Allegri
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; De Ketelaere. All. Gasperini
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook