Si è da poche ore concluso il lungo weekend di Serie C che ha allietato i pomeriggi e le sere dei tanti appassionati di questo sport, di questo entusiasmante campionato e dei tanti supporters legati alle varie squadre di Lega Pro. E come ogni settimana torna la rubrica dedicata alle migliori prestazioni dell’ultimo turno messe in scena da giovani italiani.
SERIE C: IL MEGLIO DELL’ULTIMA GIORNATA
Partiamo subito dal Girone A e dall’importante prestazione di Nicolò Radaelli. Il calciatore classe 2003 in forza al Mantova, nella partita vinta dalla sua squadra prima in classifica per 0-4 in casa della Pergolettese, ha lasciato il segno e fornito una prestazione interessantissima. Nel Girone B invece, Francesco Ruocco, ha brillato con la casacca del Torres. L’attaccante classe 2001 ha siglato una doppietta decisiva in grado di regalare un importante +3 ai suoi.
Con i sardi ha raggiunto quora 12 gol in 24 presenze, una media interessantissima che di certo farà parlare di lui in vista del mercato estivo. Infine Giuseppe Borello, attaccante del Monopoli, con un gol e un assist nella vittoria per 1-3 contro il Cerignola, ha di fatto inciso il proprio nome nella speciale classifica dei calciatori giovani e italiani più interessanti di quest’ultima giornata di Serie C.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook