Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Arsenal-Porto oggi in tv: orario, programma Champions League, streaming, probabili formazioni

Declan Rice

Quest’oggi si conosceranno i nomi di altre due formazioni che faranno parte dei quarti di finale della UEFA Champions League 2023-2024. Alle 21.00, scatterà il via della sfida tra l’Arsenal di Mikel Arteta e il Porto di Sergio Conceiçao, sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale della competizione europea più prestigiosa. Si parte dall’1-0 in favore dei portoghesi, risultato deciso dalla rete di Galeno messa a segno nel recupero del secondo tempo.

L’Arsenal ha sofferto nell’ultima uscita di campionato contro il Brentford. I Gunners hanno avuto la meglio dei concittadini con il punteggio di 2-1, ottenendo una vittoria fondamentale per il prosieguo della lotta al titolo d’Inghilterra. Con il pareggio tra Liverpool e Manchester City, infatti, i ragazzi di Arteta hanno agganciato proprio le due formazioni sopracitate al vertice della classifica. L’Arsenal cercherà di approdare ai quarti di Champions dopo 14 anni dall’ultima volta.

Dall’altra parte del campo ci sarà il Porto. I lusitani sono in grande forma: dopo il successo sull’Arsenal nel primo atto del confronto, i Dragoni hanno ottenuto tre vittorie e un pareggio in campionato, in cui spicca un clamoroso 5-0 sui rivali di sempre del Benfica. In campionato, la formazione di Oporto ha bisogno di punti preziosi per rigiocare in Champions League nella prossima stagione, ma prima i ragazzi di Conceiçao vorranno fare uno scherzetto all’Arsenal per tornare ai quarti di Champions dopo tre anni.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Arsenal-Porto, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 253 e in streaming su NOW, Sky Go e Infinity+. 

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024

Martedì 12 marzo

Ore 21.00 Arsenal-Porto – Diretta tv su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 253, Diretta streaming su NOW, Sky Go e Infinity+.

PROGRAMMA ARSENAL-PORTO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 253

Diretta streaming: NOW, Sky Go, Infinity+

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL-PORTO

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Ødegaard, Rice, Havertz; Saka, Trossard, Martinelli.

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Otávio, Wendell; Alan Varela, Nico González; Galeno, Pepê, Francisco Conceição; Evanilson.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *