L’Inter si gioca la possibilità di accedere ai quarti di finale di Champions League. Quasi archiviato il discorso scudetto, con 16 punti di margine sul Milan secondo, i nerazzurri saranno ospiti al Wanda Metropolitano per affrontare l’Atletico Madrid della vecchia conoscenza Diego Simeone.
Si parte dall’1-0 della partita d’andata, firmato da Marko Arnautovic. I Colchoneros proveranno però a mettere pressione alla squadra di Simone Inzaghi, aiutati anche dal fattore casalingo. I tifosi biancorossi proveranno a spingere gli iberici alla rimonta.
Come seguire il match in tv? Atletico Madrid-Inter valevole come ritorno degli ottavi di finale della Champions League sarà trasmesso in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024
Mercoledì 13 marzo
Ore 21.00 Atletico Madrid-Inter
PROGRAMMA ATLETICO MADRID-INTER: COME VEDERLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
ATLETICO MADRID-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Savic, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Saul, Samuel Lino; Morata, Griezmann. All. Simeone
INTER (3-5-2) – Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook