Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Brighton-Roma oggi in tv: orario, programma Europa League, streaming, probabili formazioni

Lorenzo Pellegrini

La Roma è a un passo dall’accesso ai quarti di finale di Europa League. I giallorossi vogliono continuare a viaggiare nella seconda competizione europea, spinti dalla cura De Rossi che li ha messi in scia per lottare per un posto in Champions. Ma ora c’è da concretizzare il lavoro di sette giorni fa al Falmer Stadium contro il Brighton di Roberto De Zerbi.

Senza storia il match dell’andata, che ha visto i capitolini trionfare in lungo e in largo con un netto 4-0 firmato Dybala, Lukaku, Mancini e Cristante. Un vantaggio di quattro reti che lascia dormire sonni tranquilli, ma non bisognerà sottovalutare il fattore casalingo dei Seagulls, che proveranno sin dal primo minuto a fare l’impresa.

Possibile un po’ di turnover per De Rossi. Sicuro il riposo per Paulo Dybala, uscito acciaccato dall’ultima sfida di campionato. Occasione dunque per Baldanzi nel tridente d’attacco con Lukaku ed El Shaarawy. Chance anche per Bove a metà campo, così come per Celik sull’out di destra.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Brighton-Roma, match valido per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Tv8 e in diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go. 

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023-2024

Giovedì 14 marzo

Ore 21.00 Brighton-Roma – Diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Tv8, Diretta streaming su NOW, Sky Go e DAZN

PROGRAMMA BRIGHTON-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno, Tv8

Diretta streaming: NOW, Sky Go, tv8.it, DAZN

BRIGHTON-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI

BRIGHTON (4-2-3-1) – Verbruggen; Lamptey, Dunk, van Hecke, Estupinan; Gilmour, Gross; Buonanotte, Fati, Adingra; Welbeck

ROMA (4-3-3) – Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *