La Serie B si avvia verso la fase più calda della stagione. C’è lotta estrema per la zona playoff e la sfida tra Brescia e Catanzaro al Rigamonti va proprio in questo senso: entrambe potrebbero essere protagoniste della post season tra un paio di mesi.
Solo una posizione di margine tra le due squadre, sesta e settima in graduatoria, ma il margine al momento è abbastanza sostanzioso. I calabresi sono sesti in classifica con 48 punti e stanno sorprendendo grazie alle reti di Pietro Iemmello, mentre le rondinelle sono dietro di dieci lunghezze e sono invischiate nella lotta per gli ultimi due posti playoff che coinvolge al momento nove squadre.
Il match tra Brescia e Catanzaro inizierà alle 14.00 di oggi 16 marzo e sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport 254. La sfida sarà poi trasmessa in streaming su NOW, SkyGo e DAZN.
SERIE B, IL PROGRAMMA
16 marzo
14.00 Brescia-Catanzaro
BRESCIA-CATANZARO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 254
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN
BRESCIA-CATANZARO, LE PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA (4-3-2-1): Avella; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; van de Looi, Bisoli, Bertagnoli; Bianchi, Galazzi; Borrelli.
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Antonini, Brighenti, Scognamillo; Sounas, Petriccione, Pompetti, Vandeputte; Iemmello, Biasci.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook