Quest’oggi si completerà il programma relativo alla 30ma giornata della Serie B 2023-2024. E’ rimasta solamente una sfida da disputare in questo weekend. A partire dalle ore 16.15, l’Ascoli di Massimo Carrera ospiterà il Lecco di Alfredo Aglietti. Match fondamentale per entrambe le formazioni, le quali occupano rispettivamente la 18ma e la 20ma posizione della classifica, per cercare di risalire la china e rimettersi in carreggiata nella lotta per non retrocedere.
L’Ascoli di Massimo Carrera, dopo quattro risultati utili consecutivi, è incappato in una sconfitta contro la Sampdoria per 2-1. Un vero peccato per i marchigiani, visto che in cinque minuti i bianconeri sono stati rimontati dai blucerchiati. Di certo un risultato positivo in quel di Genova avrebbe dato una grande iniezione di fiducia ai ragazzi di Carrera, che con una vittoria si porterebbero a 31 punti per riavvicinarsi a Spezia e Ternana per la zona playout.
Dall’altra parte del campo ci sarà il Lecco di Alfredo Aglietti. La situazione dei lombardi è piuttosto preoccupante. I biancazzurri si trovano in ultima posizione, ben lontani anche da una posizione che li permetterebbe di disputare i playout. La vittoria manca dal mese di dicembre e, per provare a rientrare pienamente in corsa per la salvezza e con lo spettro della retrocessione che si fa sempre più intenso, i ragazzi di Aglietti non possono più permettersi passi falsi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Ascoli-Lecco, match valevole per la 30ma giornata della Serie B 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 251, e in streaming su DAZN, NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE B 2023-2024
Domenica 17 marzo
Ore 16.15 Ascoli-Lecco – Diretta tv su Sky Sport 251, Diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go
PROGRAMMA FERALPISALÒ-SAMPDORIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 251
Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-LECCO
ASCOLI (3-4-2-1): Viviano; Mantovani, Botteghin, Vaisanen; Falzerano, Valzania, Di Tacchio, Zedadka; Rodriguez, Caligara; Duris.
LECCO (3-5-2): Melgrati; Ierardi, Capradossi, Caporale; Lemmens, Ionita, Degli Innocenti, Galli, Parigini; Inglese, Novakovich
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook