Oggi martedì 19 marzo (ore 20.00) si gioca Padova-Catania, Finale d’andata della Coppa Italia di Serie C. Si preannuncia grande spettacolo allo Stadio Euganeo per la prima parte dell’atto conclusivo, entrambe le squadre cercheranno di ottenere il miglior risultato possibile in vista dell’incontro di ritorno in programma il prossimo 2 aprile nella località siciliana, dove verrà consegnato l’ambito trofeo.
Si incontrano due piazze di primaria importanza, anche se l’andamento delle due squadre nel campionato di Serie C è diametralmente opposto. Il Padova è secondo nel girone A e inseguirà la promozione in Serie B attraverso i playoff (il Mantova è ormai lanciatissimo in quel raggruppamento). Il Catania è soltanto 14mo nel gruppo C e ha proprio bisogno della Coppa Italia per accedere ai playoff.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Padova-Catania, Finale d’andata della Coppa Italia di Serie C. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSportHD, gratis e in chiaro; in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 251 (canale 251), per gli abbonati; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, NOW.
CALENDARIO PADOVA-CATANIA, FINALE COPPA ITALIA
Martedì 19 marzo
Ore 20.00 Finale d’andata Coppa Italia Serie C: Padova-Catania – Diretta tv su RaiSportHD, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251
PROGRAMMA PADOVA-CATANIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: RaiSportHD, gratis e in chiaro; Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 251 (canale 251), per gli abbonati.
Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go e NOW, per gli abbonati.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook