La Salernitana rimpolpa il suo centrocampo con Domen Crnigoj. La società granata ha annunciato pochi minuti fa l’arrivo del centrocampista sloveno in prestito con diritto di riscatto dal Venezia. Il calciatore nato a Capodistria è il quarto acquisto della sessione invernale da parte di Morgan De Sanctis, dopo Guillermo Ochoa, William Troost-Ekong ed Hans Nicolussi Caviglia.
L’accordo tra le due società è arrivato nella giornata di ieri. Dopo la fumata grigia degli scorsi giorni, le parti sono riuscite a trovare l’intesa: prestito oneroso a 300mila euro e un diritto di riscatto fissato attorno al milione e mezzo, come rivelato da Sportitalia.
Crnigoj è stato lo scorso anno una delle note più liete della stagione dei lagunari in massima serie. Spesso titolare nello scacchiere di Paolo Zanetti, lo sloveno ha collezionato lo scorso anno 34 presenze in Serie A contornate da tre reti con Verona, Torino e Atalanta. Oltretutto, per lui anche tre gettoni in Coppa Italia ed un gol con la Ternana.
Anche quest’anno il centrocampista si stava rivelando tra i migliori di un Venezia in netta crisi, ritrovandosi terzultimo con soli venti punti collezionati. Da qui la volontà di cambiare aria di Crnigoj e riassaporare la Serie A. Lo sloveno è già a disposizione del tecnico Davide Nicola e vestirà la maglia numero 22.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook