La 34ma giornata della Serie C 2023-2024 è già partita nella serata di giovedì. Nel fine settimana che ci attende, tutta l’attenzione sarà rivolta su due match in particolare, sfide fondamentali in ottica promozione diretta. Una di queste vedrà in campo il Cesena di Domenico Toscano: i bianconeri sono a un passo dal ritorno in Serie B e, con una vittoria sul Pescara di Giovanni Bucaro, potrebbero archiviare la prima posizione del girone B e quindi festeggiare il salto di categoria già quest’oggi.
Il Cesena ha disputato una stagione pressoché impeccabile. I romagnoli comandano la classifica del girone B e, alla vigilia della 34ma tornata, avevano un vantaggio di undici lunghezze sul Torres secondo. Dopo esser andato vicino alla promozione nella passata stagione, perdendo solamente la semifinale playoff con il Lecco, quest’anno i presupposti per il salto di categoria si sono concretizzati. Dopo un inizio di stagione alla pari con il Torres, i bianconeri hanno cambiato marcia per allungare sui sardi, gestendo di fatto la situazione in cima alla graduatoria.
Il Pescara di certo non partirà battuto. Gli abruzzesi infatti cercano punti preziosi per migliorare la propria classifica. La formazione di Bucaro si trovava al sesto posto della classifica, a quota 48 punti in classifica. I Delfini non hanno vissuto una stagione tranquilla, e sono tornati al successo con il Pontedera dopo una serie di quattro partite senza vittorie. I biancazzurri possono credere solamente al quinto posto occupato dal Gubbio, il quale comunque sarebbe un buon piazzamento in vista dei playoff per la Serie B.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Cesena-Pescara, match valevole per la 34ma giornata del girone B della Serie C 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 251, e in streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2023-2024
Sabato 30 marzo
Ore 16.15 Cesena-Pescara – Diretta tv su Sky Sport 251, Diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA CESENA-PESCARA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI CESENA-PESCARA
CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Silvestri, Prestia, Piacentini; Adamo, Varone, Francesconi, David; Berti, Shpendi, Ogunseye
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani Mussolini, Brosco, Di Pasquale, Milani; Aloi, Dagasso, Franchini; Merola, Cuppone, A. Cangiano
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook