Sabato ricchissimo di impegni per quel che riguarda la Serie C 2023-2024. Le possibili promozioni di Mantova e Cesena la faranno da padrona nel weekend che ci attende, ma anche nelle estreme retrovie dei tre raggruppamenti l’interesse e le emozioni non mancheranno. Nel girone C, spazio al derby pugliese tra il Brindisi di Nicola Losacco e il Virtus Francavilla di Alberto Villa, sfida molto importante sia per l’orgoglio che, almeno per gli imperiali, per la lotta alla salvezza.
Il Brindisi è con un piede e mezzo in Serie D. Solo due punti nelle ultime cinque partite e, con uno svantaggio di dodici lunghezze sul Monterosi penultimo, in caso di sconfitta gli adriatici potrebbero scendere definitivamente tra i dilettanti. Comunque il Brindisi cercherà di rendere meno amaro questo finale di stagione, cercando di regalarsi a sé e ai suoi tifosi dei risultati brillanti per chiudere con un sorriso un’annata agonistica decisamente complicata.
Dall’altra parte del campo ci sarà il Virtus Francavilla. Gli imperiali hanno invece validi motivi per conquistare i tre punti nella sfida di oggi. Dopo la vittoria con il Monterosi per 2-0, la formazione di Villa ha staccato proprio i laziali per la 18ma posizione, e il ritardo dal Catania 15mo è di nove punti alla vigilia di questo fine settimana. Raggiungere la salvezza diretta sembrerebbe un’utopia, ma ottenere una serie di risultati positivi conferirebbe punti preziosi per cercare di guadagnare almeno una posizione in classifica.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Brindisi-Virtus Francavilla, match valevole per la 34ma giornata del girone C della Serie C 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 257, e in streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2023-2024
Sabato 30 marzo
Ore 20.45 Brindisi-Virtus Francavilla – Diretta tv su Sky Sport 257, Diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA BRINDISI-VIRTUS FRANCAVILLA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 257
Diretta streaming: NOW, Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook