Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio italiano

Chi si è infortunato in Nazionale: come cambiano le squadre di Serie A alla ripartenza

Foto Alfredo Falcone/LaPresse 22 Gennaio 2024 - Riyadh, Arabia Saudita - Al-Awwal Park sport, calcio - Napoli vs Inter - Finale EA Sports Supercoppa Italiana 2023/ 2024. Nella foto: Khvicha Kvaratskhelia (SSC Napoli) 22 January 2024 - Riyadh, Saudi Arabia Al-Awwal Park - sport, soccer - Napoli vs Inter - EA Sports Supercup Final 2023/ 2024. In the picture:Khvicha Kvaratskhelia (SSC Napoli)

Dopo una pausa di una settimana, torna il campionato di Serie A. Gli impegni con le proprie selezioni hanno però portato qualche infortunio in seno alle squadre di massima serie. Vediamo insieme alcuni dei più importanti.

Uno dei big match della trentesima giornata vedrà l’incrocio tra Napoli ed Atalanta, che rischia però di aver perso un paio di pedine importanti. Per gli azzurri rischia di non esserci Khvicha Kvaratskhelia, uscito nei supplementari contro la Grecia per un problema all’adduttore. Per i bergamaschi sono invece in dubbio sia Teun Koopmeiners che Charles De Ketelaere.

Problemi anche in casa Inter. Partita abbordabile contro l’Empoli, ma Inzaghi potrebbe dover fare a meno di Yann Sommer per un problema alla caviglia destra accusato durante l’amichevole con la Svizzera. Con lui torna acciaccato anche Stefan De Vrij per un problema muscolare, se per il portiere esiste qualche chance, per il centrale appare quasi certo il forfait.

Per la Roma appare rientrato l’allarme Lukaku, che ha recuperato dal problema accusato con il Belgio, mentre dovrebbero alzare bandiera bianca sia Tommaso Baldanzi che Serdar Azmoun. Due giocatori fuori anche per il Verona, con Michael Folorunsho e Tomas Suslov, mentre in casa Cagliari apprensione per le condizioni di Eldor Shomurodov per una botta al piede. Scongiurati invece problemi per Lorenzo Lucca: nessun problema muscolare per lui e sarà disponibile contro il Sassuolo.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *