La Pasqua non ferma il campionato spagnolo. Quattro le partite previste quest’oggi, il piatto forte vede però protagoniste Real Madrid ed Athletic Bilbao al Santiago Bernabeu, con i blancos che vogliono mantenere le distanze dal Barcellona di Xavi.
La squadra di Carlo Ancelotti viene da ventitré risultati utili consecutivi in campionato, con l’unica sconfitta arrivata l’ormai lontanissimo 24 settembre con i cugini dell’Atletico. L’obiettivo è quello di chiudere il discorso titolo il prima possibile. Ma dall’altra parte troveranno una squadra che cercherà in ogni modo di fare il colpaccio, per difendere il quarto posto conquistato la scorsa settimana scavalcando proprio i Colchoneros.
Il match tra Real Madrid ed Athletic Bilbao verrà trasmesso sulla piattaforma streaming DAZN, che detiene i diritti della Liga Spagnola. La piattaforma ha deciso però di fare un regalo a tutti. Per coloro che sono registrati sul sito di DAZN, il match sarà usufruibile gratuitamente.
LIGA SPAGNOLA, IL PROGRAMMA
31 marzo
21.00 Real Madrid-Athletic Bilbao
REAL MADRID-ATHLETIC BILBAO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN, dazn.it
REAL MADRID-ATHLETIC BILBAO, LE PROBABILI FORMAZIONI
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Kroos, Modric; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. All. Ancelotti.
ATHLETIC BILBAO (4-3-3): Simon, De Marcos, Vivian, Alvarez, Berchiche; Herrera, Sanchet, Vesga; N. Williams, I. Williams, Berenguer. All. Valverde.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook