Bari-Cremonese: la Serie B 2023-2024 mette subito in agenda uno dei match che avrà potenzialmente più pathos all’interno della sua 32esima giornata della stagione regolare. Da una parte i pugliesi, in zona playout con 35 punti, dall’altra i lombardi, al contrario dei rivali, in zona playoff, con 56 punti.
Chi la spunterà quindi nel confronto diretto? La parola al campo, unico giudice supremo di una sfida dove è attesa tanta intensità e dove a fare la differenza potrebbero essere dettagli minimi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bari-Cremonese, match valido per il 32esimo turno della Serie B 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, mentre la diretta streaming avverrà su NOW, Sky Go e DAZN.
CALENDARIO BARI-CREMONESE (OGGI)
Venerdì 5 aprile
Ore 20.30 Bari-Cremonese – Diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, Diretta streaming su NOW, Sky Go e DAZN
PROGRAMMA BARI-CREMONESE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 per gli abbonati
Diretta streaming: NOW, Sky Go e DAZN, per gli abbonati.
PROBABILI FORMAZIONI BARI-CREMONESE
BARI (4-3-1-2): Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Lulic; Sibilli; Morachioli, Puscas. All. Iachini.
CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Johnsen, Sernicola; Vazquez, Coda. All. Stroppa.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook