Tutto pronto per l’inizio di un’altra domenica di calcio giocato per quanto riguarda la Serie C 2023-2024. La terza categoria calcistica italiana è quasi arrivata alla fine della stagione regolare e, a quattro giornate dal termine, tutte le formazioni sono in lotta o per strappare una buona posizione per i futuri playoff o per evitare di dover disputare i playout. Quest’oggi, si sfideranno il Vicenza di Stefano Vecchi e il Novara di Giacomo Gattuso, incontro valevole per il 35mo turno del girone A.
Il Vicenza ambisce ai tre punti per attaccare la terza posizione in campionato. I biancorossi al momento sono quarti a quota 58 punti, due lunghezze in meno rispetto alla Triestina terza, ma i veneti devono recuperare una partita. Con un successo, la formazione di Vecchi potrebbe blindare la quarta posizione, ma per avere un cammino più agevole nei playoff raggiungere la posizione sul podio in campionato sarebbe fondamentale per le velleità di promozione del Lanerossi.
Dall’altra parte del campo ci sarà il Novara. I piemontesi sono affetti dalla classica “pareggite”: i piemontesi infatti sono reduci da otto pareggi consecutivi, tutti risultati utili al fine di muovere la classifica, ma per poter compiere un balzo importante servono le vittorie. Gli azzurri hanno bisogno di punti per uscire dalla zona playout: la formazione di Gattuso è infatti 17ma, a tre lunghezze dall’Arzignano 15mo. La salvezza diretta è ancora possibile, ma per ottenerla i piemontesi devono tornare al successo.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Vicenza-Novara, match valevole per la 35ma giornata del girone A della Serie C 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 252, e in streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2023-2024
Domenica 7 aprile
Ore 18.30 Vicenza-Novara – Diretta tv su Sky Sport 252, Diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA VICENZA-NOVARA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-NOVARA
VICENZA (3-4-2-1): Confente; Cuomo, Golemic, Sandon; De Col, Ronaldo, Cavion, Costa; Della Morte, Rolfini; Ferrari
NOVARA (3-5-2): Minelli; Lorenzini, Bonaccorsi, Lancini; Bentivegna, Calcagni, Ranieri, Di Munno; Urso; Corti, Ongaro.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook