Real Madrid-Manchester City: la Champions League 2023-2024 è pronta a tornare in scena con uno dei match più attesi, se non il match più atteso, dei quarti di finale.
La riedizione di un duello che nel recente passato ha già regalato due semifinali e anche i nomi delle ultime due vincitrici del torneo: da una parte gli spagnoli allenati da Carlo Ancelotti, che hanno vinto 14 volte il trofeo nella loro storia, dall’altra gli inglesi di Pep Guardiola, che detengono la “Coppa dalle Grandi Orecchie”.
Come seguire il match in tv? La sfida fra Real Madrid e Manchester City, valida per l’andata dei quarti di finale della Champions League, in programma al Santiago Bernabeu, martedì 9 aprile alle ore 21.00, sarà visibile in diretta tv su Canale 5, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 252 e in diretta streaming streaming su Infinity, NOW e Sky Go.
CHAMPIONS LEAGUE REAL MADRID-MANCHESTER CITY
Martedì 9 aprile
Ore 21.00 Real Madrid-Manchester City – diretta tv su Canale 5, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 252 e in streaming su Infinity, NOW e Sky Go.
PROGRAMMA REAL MADRID-MANCHESTER CITY: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: diretta tv su Canale 5, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 252
Diretta streaming: Infinity, NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook