Si alza ufficialmente il sipario sui quarti di finale dell’Europa League 2023-2024. Alle ore 21.00 vedremo in azione l’attesissimo Milan-Roma, fiore all’occhiello del turno. Allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro i rossoneri allenati da mister Stefano Pioli cercheranno di proseguire nel loro magic moment contro un’altra squadra in ottima forma, ovvero la Roma di mister Daniele De Rossi.
Tra una settimana il ritorno allo stadio Olimpico, ma molto si dirà già stasera. Da una parte vedremo i padroni di casa del Milan con la chiara intenzione di imporre la legge di San Siro. Tridente con Leao, Giroud e Pulisic con Loftus-Cheek a sostegno. In difesa l’assenza di Tomori dovrebbe vedere il ritorno di Thiaw al fianco di Gabbia.
Dall’altra parte i giallorossi reduci dalla vittoria nel derby contro la Lazio. Dybala e Lukaku proveranno a condurre la formazione di mister De Rossi verso le semifinali. Attenzione alla grande forma di Lorenzo Pellegrini che potrebbe agire tra le linee e mettere in difficoltà i rossoneri.
Come seguire i match in tv? Milan-Roma sarà in diretta in chiaro su Rai 1 quindi su Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 2 (252) e in streaming su RaiPlay, DAZN, RaiPlay, NOW e SkyGO.
PROGRAMMA EUROPA LEAGUE OGGI
Giovedì 11 aprile
Ore 21.00 Milan-Roma – diretta su Rai 1, Sky Sport 1 (201) e in streaming su DAZN, RaiPlay, NOW e SkyGO
PROGRAMMA MILAN-ROMA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Rai1, Sky Sport 1 (201)
Diretta streaming: DAZN, NOW, RaiPlay e SkyGO
Diretta testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook