La Champions League ormai offre soltanto scontri diretti di estrema rilevanza. Normale quando si arriva ai quarti di finale, con le migliori otto squadre d’Europa rimaste in gioco. Al Parco dei Principi sarà sfida tra Paris Saint-Germain e Barcellona: parigini per cercare la prima affermazione in campo europeo, catalani per dare un’ulteriore boost alla loro legacy.
Transalpini che stanno per archiviare la pratica campionato, sono dieci i punti di vantaggio sul Brest a sei partite dalla fine della Ligue 1, e possono così concentrarsi sull’Europa, dopo essere riusciti a regolare la Real Sociedad agli ottavi. Ennesimo quarto di finale invece per i blaugrana che hanno nella coppa l’opportunità maggiore per chiudere senza titoli. Il Barca è infatti secondo in campionato, lontano otto lunghezze dal Real Madrid di Carlo Ancelotti.
Il match tra Paris Saint-Germain e Barcellona, valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League, verrà trasmesso in diretta streaming esclusiva su Amazon Prime Video. La piattaforma difatti ha i diritti per la migliore partita del mercoledì sera.
CHAMPIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA DI OGGI
10 aprile
21.00 Paris Saint-Germain-Barcellona
PSG-BARCELLONA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
PSG-BARCELLONA, LE PROBABILI FORMAZIONI
PSG (4-3-3); Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Lucas Hernandez; Ugarte, Zaire-Emery, Vitinha; Dembelé, Kolo Muani, Mbappé
BARCELLONA (4-3-3); Ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsì, Joao Cancelo; Fermin Lopez, Sergi Roberto, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Raphinha
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook