Settimana di coppe europee. Dopo la Champions League che ha preso il martedì ed il mercoledì, il giovedì è invece tempo di Europa League. Tre le squadre italiane impegnate: oltre al derby tra Milan e Roma, dall’altra parte del tabellone c’è l’Atalanta, che sarà impegnata all’Anfield Road contro il Liverpool.
Neroazzurri che stanno accusando un po’ il colpo delle tre competizioni in contemporanea, la sconfitta nella semifinale di andata di Coppa Italia con la Fiorentina è stata seguita da un sorprendente ko contro il Cagliari in campionato. Arriva però una buona notizia, il rientro in gruppo di Charles De Ketelaere che potrà dare una mano contro i Reds, in lotta per la Premier League.
Non è la prima volta per la Dea all’Anfield. Nella stagione 2020/2021 la squadra di Gasperini venne sorteggiata nello stesso girone del Liverpool in Champions League. Una vittoria per parte: i Reds si imposero con un sonoro 5-0 all’odierno Gewiss Stadium, ma i bergamaschi si rifecero ampiamente al ritorno strappando un meritato 0-2 in Inghilterra.
Il match tra Liverpool ed Atalanta, andata dei quarti di finale di Europa League, verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Calcio, canale 202 di Sky, e Sky Sport 253. In streaming la sfida verrà proposta da SkyGo, NOW e DAZN.
EUROPA LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA
11 aprile
21.00 Liverpool-Atalanta
LIVERPOOL-ATALANTA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 253
Diretta streaming: SkyGo, NOW, DAZN
LIVERPOOL-ATALANTA, LE PROBABILI FORMAZIONI
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Gomez, van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Endo, Mac Allister; Salah, Nunez, Diaz. All. Klopp
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca. All. Gasperini
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook