Altro sabato di passione in Serie B. Siamo ormai alla trentatreesima giornata con le gerarchie ben delineate; alle spalle del Parma capolista c’è il Como, che sogna la promozione diretta in massima serie. Di contro ci sarà però il Bari, che si ritrova in acque troppo agitate e torbide.
Allo stadio Giuseppe Sinigaglia i padroni di casa stanno costruendo tutte le loro fortune. La squadra di Osian Roberts e Cesc Fabregas è la migliore tra le mura amiche con 34 punti conquistati, ed una delle migliori difese con soli 16 gol subiti. Da lì passano le possibilità di poter acquisire la promozione contro una squadra in crisi, che lontano dal San Nicola ha conquistato solo 13 punti.
Il match tra Como e Bari prenderà il via alle ore 14.00 di quest’oggi allo stadio Sinigaglia. Il match verrà trasmesso sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 254, mentre in streaming saranno SkyGo, NOW e DAZN a trasmettere la partita.
SERIE B, IL PROGRAMMA
13 aprile
14.00 Como-Bari
COMO-BARI, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno, 201, Sky Sport 254
Diretta streaming: SkyGo, NOW, e DAZN
COMO-BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI
COMO (4-4-2): Semper, Iovine, Goldaniga, Odenthal, Sala, Strefezza, Abildgaard, Braunoder, Da Cunha, Cutrone, Gabrielloni. All. Roberts.
BARI (4-3-1-2): Brenno; Pucino, Matino, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Lulic; Aramu; Morachioli, Puscas. All.: Iachini.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook