Trentaduesima giornata di Serie A, con gli ultimi verdetti ancora da decidere. L’Inter di Simone Inzaghi, che ha quasi certificato il suo ventesimo scudetto, affronterà il Cagliari ancora alla ricerca di punti importanti in chiave salvezza.
Nerazzurri che non si schioderanno dal solito 3-5-2, con Inzaghi che però dovrà fare a meno degli squalificati Lautaro Martinez e Frattesi. Possibile dunque l’impiego di Bisseck nel pacchetto arretrato, mentre in avanti Arnautovic è favorito per fare coppia con Thuram. Possibile turno di riposo per Mkhitaryan, diffidato: pronto Davide Frattesi.
Dall’altra parte Ranieri deve fare i conti delle assenze per squalifica di Deiola e Nandez. Tanti problemi in attacco, coppia quasi obbligata Luvumbo-Shomurodov, in difesa possibile il passaggio alla difesa a tre con il rilancio di Wieteska di fianco a Mina e Dossena.
Il match di Serie A tra Inter e Cagliari inizierà alle ore 20.45 di oggi 14 aprile. La partita verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN, che detiene i diritti dell’intera Serie A; per chi è abbonato sia alla piattaforma che a Sky Sport è possibile seguire il match su Sky Zona DAZN, canale 214 Sky.
SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA
14 aprile
20.45 Inter-Cagliari
INTER-CAGLIARI, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Zona DAZN
Diretta streaming: DAZN
INTER-CAGLIARI, LE PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco: Arnautovic, Thuram.
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Mina, Dossena; Zappa, Sulemana, Makoumbou, Gaetano, Augello; Luvumbo, Shomurodov.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook