Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Quale partita si vede oggi su TV8: programma Europa League 18 aprile, orario e streaming

Roma / Lapresse

Siamo pronti per vivere un giovedì 18 aprile di grande importanza per quanto riguarda l’Europa League 2023-2024. Sarà una serata davvero di fuoco con le squadre italiane che saranno grandi protagoniste e, oltre a cercare l’approdo in semifinale, con due buoni risultati potremo blindare il primo posto nel ranking UEFA, con cinque squadre qualificate alla prossima Champions League.

Cosa prevede il programma? Alle ore 21.00 toccherà all’euroderby Roma-Milan (successo dei giallorossi per 1-0 all’andata) che si giocherà allo Stadio Olimpico, quindi toccherà a Atalanta-Liverpool con i nerazzurri forti del 3-0 della sfida di Anfield che proveranno a gestire la qualificazione sul proprio terreno al Gewiss Stadium di Bergamo.

Per l’occasione, come accaduto nel round di andata, non vedremo partite in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 del pacchetto di Sky). La partita che si potrà vedere in chiaro sarà Roma-Milan ma sarà disponibile su Rai1.

Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio il programma completo della serata di Europa League e come seguire in tv o streaming gli eventi. 

PROGRAMMA EUROPA LEAGUE OGGI

Ore 21.00 EUROPA LEAGUE – Roma-Milan – diretta in chiaro su Rai1, Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213) e in streaming su RaiPlay, DAZN, NOW e SkyGO
Ore 21.00 EUROPA LEAGUE – Atalanta-Liverpool – diretta su Sky Sport Calcio (202) e in streaming su NOW, SkyGO e DAZN
Ore 21.00 EUROPA LEAGUE – West Ham-Bayer Leverkusen – diretta su Sky Calcio 5 (255) e in streaming su DAZN, NOW e SkyGO
Ore 21.00 EUROPA LEAGUE – Marsiglia-Benfica – diretta su Sky Calcio 6 (256) e in streaming su NOW, SkyGO e DAZN

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *