Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Coppe Europee

L’Atalanta si qualifica alle semifinali di Europa League se… Le combinazioni contro il Liverpool

Atalanta

Questa sera l’Atalanta vuole fare la storia. Senza mezzi termini. La formazione allenata da mister Gian Piero Gasperini, infatti, vuole completare l’opera in tinta Reds. I nerazzurri, infatti, vogliono eliminare il Liverpool. Dopo aver banchettato con un clamoroso 3-0 ad Anfield, questa sera Scamacca e compagni vogliono rimandare a casa la compagine allenata da mister Jurgen Klopp.

La missione non è semplice ed è tutt’altro che già in ghiaccio e lo capiremo sin dal fischio d’inizio del match. Si giocherà alle ore 21.00 al Gewiss Stadium di Bergamo. Atalanta contro Liverpool. In palio l’approdo alle semifinali dell’Europa League 2023-2024 che vedrebbe la squadra orobica sfidare chi emergerà dal confronto tra Benfica e Olympique Marsiglia.

Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio tutte le combinazioni che potrebbero portare l’Atalanta alle semifinali della seconda competizione continentale per club.

L’ATALANTA SI QUALIFICA SE…

  • VINCE con ogni risultato
  • PAREGGIA con ogni risultato
  • PERDE con massimo 2 gol di scarto. Per fare un esempio, quindi, i nerazzurri passano il turno perdendo anche 2-0, 3-1, 4-2, 5-3.

RISULTATO IN BILICO

IN CASO DI SCONFITTA CON 3 GOL DI SCARTO (con ogni punteggio, dal 3-0 al 4-1 al 5-2 dato che non contano più i gol in trasferta) si andrà ai supplementari e, eventualmente, ai calci di rigore.

L’ATALANTA VIENE ELIMINATA SE…

IN CASO DI SCONFITTA CON 4 GOL DI SCARTO O OLTRE. Il passaggio del turno sarà a favore del Liverpool con punteggi come 4-0, 5-1, 6-2 o oltre.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *