Tutto pronto per l’inizio della 34ma giornata della Serie B 2023-2024. Il programma del venerdì di gara della serie cadetta raddoppia: quest’oggi si disputeranno infatti due sfide, le quali inaugureranno il turno del fine settimana che verrà. A partire dalle 20.30, la Reggiana di Alessandro Nesta ospiterà il Cosenza di William Viali, match molto interessante per la metà di destra della classifica. Le due squadre sono divise da pochi punti, e un successo nell’incontro odierno potrebbe risultare decisivo alla fine del campionato.
La Reggiana viene da due sconfitte consecutive. In una classifica cortissima come quella del campionato cadetto, anche due battute d’arresto di fila possono pregiudicare la posizione dei granata. La formazione di Nesta al momento occupa la 12ma piazza a quota 40 punti, a metà strada tra la zona playoff e i playout. Una vittoria potrebbe rimettere in corsa gli emiliani per la lotta alla promozione in Serie A, una sconfitta invece potrebbe mettere a serio rischio la stagione dei granata.
Il Cosenza, dopo un inizio di campionato che faceva presagire tutt’altro, si è ritrovato invischiato in zona playout. I calabresi sono 14mi a quota 36 punti, con la zona retrocessione che dista solamente tre lunghezze. I ragazzi di Viali non vincono dalla metà di febbraio, e i risultati stentano ad arrivare. Dopo un pareggio tutto sommato positivo con il Palermo, i rossoblù devono provare a strappare un successo che li metterebbe quasi al sicuro da sgradite sorprese.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Reggiana-Cosenza, match valevole per la 34ma giornata della Serie B 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 253, e in streaming su DAZN, NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE B 2023-2024
Venerdì 19 aprile
Ore 20.30 Reggiana-Cosenza – Diretta tv su Sky Sport 253, Diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go
PROGRAMMA REGGIANA-COSENZA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 253
Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI REGGIANA-COSENZA
REGGIANA (4-3-3): Satalino, Fiamozzi, SAmpirisi, Rozzio, Marcandalli, Pieragnolo, Bianco, Cigarini, Portanova, Melegoni, Gondo. All. Nesta
COSENZA (4-3-2-1): Micai, Venturi, Camporese, Meroni, Frabotta, Zuccon, Calò, Praszelik, Canotto, Antonucci, Tutino. All. Viali
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook