Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Quale partita si vede stasera su Rai 1: programma Europa League 18 aprile, orario e streaming

Europa League Trofeo
The trophy is displayed on the pitch before the start of the Europa League final soccer match between Sevilla and Roma, at the Puskas Arena in Budapest, Hungary, Wednesday, May 31, 2023. (AP Photo/Petr David Josek)

L’Europa League è alle porte. Oggi scopriremo le quattro squadre che saranno impegnate nelle semifinali che verranno disputate il 2 ed il 9 maggio. Come la scorsa settimana, anche questa sera Rai 1 proporrà una partita in diretta in chiaro a tutti gli appassionati.

Il tutto deriva da un accordo con Sky, che ha garantito sulla rete nazionale la trasmissione di due partite dei quarti di finale, due partite delle semifinali e anche l’eventuale finale, semmai dovesse essere presente una squadra italiana. Sarà la sfida tra Roma e Milan ad andare in onda su Rai Uno.

Si parte dall’1-0 dell’andata in favore dei giallorossi, firmato da Gianluca Mancini. Giallorossi che vanno così incontro alla terza semifinale europea consecutiva, ma i rossoneri vogliono impedirlo per ridare slancio alla propria stagione, nonostante il posto in Champions League sia quantomeno sicuro.

Il match tra Roma e Milan verrà trasmesso in diretta televisiva su Rai Uno giovedì 18 aprile alle ore 21.00. Il match sarà disponibile in streaming gratuito anche su RaiPlay.

EUROPA LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA

18 aprile

21.00 Roma-Milan

ROMA-MILAN, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Rai Uno, Sky Sport
Diretta streaming: RaiPlay, NOW, SkyGo

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *