Siamo pronti per alzare il sipario sulla domenica della importantissima 33a giornata della Serie A 2023-2024. Ci attende un turno spalmato su quattro giorni che metterà sul piatto 3 punti di capitale importanza. Si potrebbe ufficializzare lo Scudetto, quindi andranno a delinearsi tutti gli altri obiettivi, dalla zona europea a quella retrocessione.
Cosa prevede il programma? Oggi saranno 4 le partite in programma. Alle ore 12.30 si inizierà con il lunch match Sassuolo-Lecce al Mapei Stadium di Reggio Emilia, quindi alle ore 15.00 sarà la volta di Torino – Frosinone allo stadio Olimpico-Grande Torino.
Alle ore 18.00 giocheranno Salernitana-Fiorentina con i viola a caccia di punti importanti per la zona europea mentre alle ore 20.45 si chiuderà con Monza-Atalanta con un derby lombardo di grande interesse.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Come seguire il turno in tv? La 33a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile nella sua completezza in streaming su DAZN. Sky trasmetterà Sassuolo-Lecce. Questi match, in streaming, si potranno seguire su NOW e SkyGO. Su ZONA DAZN (214) previo abbonamento, saranno visibili su Sky i match in esclusiva su DAZN. Solo per quel canale sarà possibile seguire gli incontri su NOW e SkyGO.
CALENDARIO TRENTATREESIMA GIORNATA SERIE A
Domenica 21 aprile
Ore 12.30 Sassuolo-Lecce – diretta su Sky Sport Calcio (202) e in streaming su DAZN, NOW e SkyGO
Ore 15.00 Torino – Frosinone – diretta in streaming su DAZN
Ore 18.00 Salernitana-Fiorentina – diretta in streaming su DAZN
Ore 20.45 Monza-Atalanta – diretta in streaming su DAZN
PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky per Sassuolo-Lecce. ZONA DAZN (214) per i match in esclusiva di DAZN (previo abbonamento)
Diretta streaming: DAZN per tutti i match, NOW e SkyGO per i match anche su Sky. NOW e SkyGO per i match su ZONA DAZN (ma solo per quel canale).
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook