Roma-Bologna oggi: la Serie A chiude il menù della sua 33esima giornata con una delle due partite più attese, insieme al derby di Milano. All’Olimpico calcio d’inizio alle ore 18.30: capitolini contro emiliani, in una partita da cuori forti.
Gli uomini di De Rossi contro quelli di Thiago Motta: due allenatore giovani che hanno dato tanto alle loro squadre, chi subentrando e chi da inizio stagione. Giallorossi attualmente quinti a 55, ma con una partita in meno, rossoblu invece quarti a 59. Entrambe ambiscono alla partecipazione alla prossima Champions League.
Chi la spunterà? La parola al campo, unico giudice supremo all’interno di una gara dove si attendono occasioni, intensità e soluzioni tattiche innovative.
Il match tra Roma e Bologna verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, che detiene i diritti dell’intera Serie A. Per coloro che posseggono l’abbonamento alla piattaforma streaming e a Sky Sport c’è la possibilità di visionare la partita su Sky Zona DAZN, canale 214 di Sky.
CALENDARIO SERIE A 2023-2024
Lunedì 22 aprile
Ore 18.30 Roma-Bologna – Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA ROMA-BOLOGNA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Zona DAZN (214, per possessori abbonamento DAZN e Sky)
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BOLOGNA
Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Angelino; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Abraham, El Shaarawy. All. De Rossi.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook