Brighton-Manchester City oggi in tv: la Premier League è pronta a regalare ai suoi appassionati un altro match fatto di emozioni, occasioni e tanti possibili gol, in una sfida dal peso specifico determinante in particolare per gli ospiti.
Da una parte gli uomini di Roberto De Zerbi, attualmente 11esimi a 44 punti in 32 partite giocate, dall’altra quelli di Pep Guardiola, ora terzi a 73 punti, sempre in 32 partite giocate, ma con la chance di accorciare sull’Arsenal.
Chi la spunterà quindi nel confronto diretto? La parola al campo, unico giudice supremo di una sfida dove è attesa tanta intensità e dove a fare la differenza potrebbero essere dettagli minimi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Brighton-Manchester City, match valido per il recupero della 29esima giornata della Premier League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport4K, mentre la diretta streaming avverrà su NOW e Sky Go.
CALENDARIO BRIGHTON-MANCHESTER CITY (OGGI)
Giovedì 25 aprile
Ore 21.00 Brighton-Manchester City – Diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 4k, Diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA BRIGHTON-MANCHESTER CITY: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 4k per gli abbonati
Diretta streaming: NOW, Sky Go per gli abbonati.
PROBABILI FORMAZIONI BRIGHTON-MANCHESTER CITY
BRIGHTON (4-2-3-1): Steele; Igor Julio, Dunk, Milner, March; Joao Pedro, Gross; Welbeck, Baleba, Mitoma; Adingra. All. De Zerbi.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Akanji, Gvardiol; Rodrigo, Bernardo, De Bruyne; Doku, Alvarez, Foden. All. Guardiola.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook