Sfida ad altezze europee per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Il Napoli di Francesco Calzona ospita la Roma un quella che è una delle ultime possibilità per agguantare un piazzamento europeo di rilievo rispetto all’ottavo posto che occupa al momento, contro una squadra in buonissima forma.
Due facce della stessa medaglia, quella della gestione in corsa di una stagione. Disgraziata quella degli ultimi campioni d’Italia, che dopo aver esonerato Rudi Garcia sono passati prima nelle mani di Walter Mazzarri e poi in quelle di Calzona senza nemmeno sfiorare i risultati della scorsa annata e ora rischiando un anno senza coppe europee. Dall’altra parte i giallorossi hanno messo il turbo cambiando filosofia e affidandosi a Daniele De Rossi, che li ha portati fino alla quinta piazza che significherebbe piazzamento in Champions League.
Il match della trentaquattresima giornata tra Napoli e Roma inizierà alle ore 18.00 di oggi 28 aprile. La sfida andrà in onda su Sky Sport Uno, canale 201, Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251, mentre a garantire la trasmissione in streaming saranno NOW, SkyGo e DAZN
SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA
28 aprile
18.00 Napoli-Roma
NAPOLI-ROMA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN
NAPOLI-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Huijsen, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Azmoun, El Shaarawy.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook