Siamo entrati in una settimana cruciale per le coppe europee. Tempo di semifinali tra Champions League, Europa League e Conference League, con le prime partite che decideranno parte del destino delle dodici squadre ancora impegnate tra coloro che giocheranno le proprie finali a maggio e chi invece rimarrà a guardare.
Al solito il giovedì sarà tempo di una partita in chiaro di una squadra italiana impegnata ancora nelle coppe europee su Tv8. Per questa settimana la sfida scelta è quella di Conference League tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano ed i belgi del Club Brugge.
La Viola vuole la seconda finale consecutiva nella terza competizione continentale. Rimane l’ultimo appiglio per portarsi a casa una coppa dopo il ko nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta. Ma il Club Brugge non vorrà sicuramente fare sconti, dopo aver raggiunto un penultimo atto continentale a trentadue anni dall’ultima volta (Coppa delle Coppe 1991-1992).
Il match tra Fiorentina e Club Brugge verrà trasmesso in diretta in chiaro su Tv8 oltre che sulle frequenze di Sky Sport. In streaming la partita verrà mandata in onda su tv8.it, NOW, SkyGo e DAZN.
CONFERENCE LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA
2 maggio
21.00 Fiorentina-Club Brugge
FIORENTINA-CLUB BRUGGE, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Tv8 (8), Sky Sport 254
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN, tv8.it
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook