Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Lecce, dalla Premier arriva un’offerta per Hjulmand

Morten Hjulmand: per il centrocampista di Baroni sarebbe arrivata una super offerta dalla Premier League. Ecco la risposta del Lecce

Morten Hjulmand

In casa Lecce il calciomercato prosegue; anche per i salentini la data di scadenza della sessione invernale è fissata per il 31 gennaio allo ore 20, come per il resto delle squadre. Poco meno di 4 giorni dunque, poi terminerà il tempo per rafforzare o smussare le proprie rose. I giallorossi pugliesi però nelle ultime ore potrebbero tremare e temere che uno dei giocatori più importanti in questa stagione possa andare via. Il calciatore in questione è Morten Hjulmand; per il centrocampista di Baroni sarebbe arrivata una super offerta dalla Premier League.

La super offerta per Hjulmand

Hjulmand dall’inizio della stagione sta stupendo tutti: sia società che tifosi. Il ragazzo classe ’99 ha giocato 17 partite in campionato e tutte da titolare, non riuscendo a trovare ancora il gol ma servendo assist e mostrando la propria solidità sul terreno di gioco. Una perla preziosa per la società gestita dal presidente Sticchi Damiani, che rischia però di essere strappata via già nella sessione invernale di mercato. Il Southampton infatti, squadra di Premier League, ha mostrato il proprio interesse e non solo, presentando un’offerta.

I Saints di mister Jones avrebbero fortemente puntato su Hjulmand; la società ha già presentato una proposta da 11 milioni di euro. Il Lecce ha prontamente rifiutato la maxi offerta allettante, e difficilmente vorrà privarsi del giocatore danese. Ma le dinamiche di mercato si sa, sono cangianti e da un momento all’altro potrebbero riservare sorprese. In ogni caso il club inglese è pronto ad affondare un nuovo attacco e ad alzare la cifra della proposta iniziale. Si attendono quindi nelle prossime ore delle novità. Una cosa è certa: mister Baroni così come il club salentino, faranno di tutto per tenersi stretti il 23enne.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *