Semifinali di Champions League pronte ad infiammare il calcio europeo. Si comincia questa sera con una sfida che è una classica tra due delle migliori squadre del Vecchio Continente: all’Allianz Arena sarà un super match tra Bayern Monaco e Real Madrid.
Tedeschi che vedono nella massima competizione europea l’ultimo appiglio per non rendere questo 2023/24 un fallimento, dopo il non aver vinto la Bundesliga in favore del Bayer Leverkusen. Agli ottavi c’è voluta la prodezza di Kimmich per avere ragione dell’Arsenal. Il Real invece è riuscito in qualcosa in cui in pochi speravano, eliminare il Manchester City dopo 210 minuti, supplementari compresi, frizzanti grazie alla batteria dei rigori.
Il match tra Bayern Monaco e Real Madrid sarà trasmesso in diretta televisiva in chiaro su Canale 5, oltre che ad andare in onda su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. In streaming la partita andrà in chiaro su Mediaset Infinity, mentre SkyGo e NOW garantiranno la trasmissione a pagamento.
CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA
30 aprile
21.00 Bayern Monaco-Real Madrid
BAYERN MONACO-REAL MADRID, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Canale 5 (in chiaro), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251
Diretta streaming: Mediaset Infinity (in chiaro), SkyGo, NOW
BAYERN MONACO-REAL MADRID, LE PROBABILI FORMAZIONI
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Goretzka, Laimer; Sané, Musiala, Raphael Guerreiro; Kane. All. Tuchel.
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Tchouameni, Rudiger, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo. All. Ancelotti.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook