La Fiorentina di Vincenzo Italiano è pronta per vivere le sue semifinali della UEFA Conference League. La Viola ha infatti eliminato il Viktoria Plzen e ora se la dovrà vedere contro il Club Brugge, che ha eliminato il PAOK Salonicco. La formazione capitanata da capita Biraghi vuole tornare in Finale come un anno fa.
Per ora meglio pensare prima ai belgi. Quando si giocheranno i prossimi turni? Le semifinali si giocheranno domani giovedì 2 maggio (andata) e giovedì 9 maggio (ritorno), mentre la Finale si disputerà allo Stadio Agia Sophia (Atene) nella serata di mercoledì 29 maggio.
La formazione viola arriva con il vento in poppa e la voglia di non fermarsi. Dopo aver disputato una Conference League di altissimo livello il sogno è di tornare all’atto conclusivo ma con esito differente rispetto alla beffarda sconfitta della scorsa edizione.
Come seguire il match in tv? Fiorentina-Brugge si potrà seguire su TV8 (125 di Sky e 8 dgt) in chiaro e Sky Calcio 4 (254) e in streaming su DAZN, NOW e SkyGO.
PROGRAMMA CONFERENCE LEAGUE 2024
Giovedì 2 maggio
Ore 21.00 Fiorentina-Club Brugge
PROGRAMMA FIORENTINA-BRUGGE
Diretta tv: TV8 e Sky Calcio 4
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook