Prima parte delle semifinali di Europa League. Quest’oggi avremo un primo saggio su chi potranno essere le due squadre che si affronteranno nell’ultimo atto che andrà di scena a Dublino. Due le squadre italiane impegnate: la Roma di Daniele De Rossi se la vedrà fra le mura amiche per affrontare il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso.
Le aspirine vogliono aggiungere un altro gioiello alla loro preziosissima stagione, che li ha visti conquistare per la prima volta nella loro storia la Bundesliga risultando, ad inizio maggio, ancora imbattuti in tutte le competizioni. Ma i giallorossi lo scorso anno riuscirono nell’intento proprio nelle semifinali della scorsa Europa League, al termine di due sfide bloccatissime e risolte dal gol all’Olimpico di Edoardo Bove.
La partita andrà in onda in chiaro su Rai Uno, 201, dalle ore 21, oltre che sui canali di Sky Sport come Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252. Ovviamente la gara sarà trasmessa in streaming in chiaro su RaiPlay ed in abbonamento su NOW, SkyGo e DAZN.
EUROPA LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA
2 maggio
21.00 Roma-Bayer Leverkusen
ROMA-BAYER LEVERKUSEN, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Rai Uno, Sky Sport
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN, RaiPlay
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook