Anche la Conference League è ormai alle sue battute finali. Ancora quattro le squadre in lizza per la terza competizione continentale, tra cui c’è ancora la Fiorentina come rappresentante italiana che cerca vendetta dopo la sconfitta all’ultimo atto della scorsa stagione. La finale della competizione si giocherà allo Stadio Agia Sophia di Atene il prossimo 29 maggio.
Impianto relativamente nuovo, nato al posto del vecchio Nikos Goumas e costato attorno agli 80 milioni di euro. Iniziato nel 2017 e concluso nel 2022, l’OPAP Arena (questo l’altro nome per motivi di sponsorizzazione) è il teatro delle partite casalinghe dell’AEK Atene, una delle squadre più illustri del panorama ellenico ed in lotta per il suo quattordicesimo titolo nazionale.
La finale di Conference League andrà sicuramente in diretta televisiva sulle frequenze di Sky Sport, che detiene i diritti della competizione. In caso dovesse arrivare in fondo la Fiorentina, è più che probabile la trasmissione anche su Rai Uno come evento sportivo di interesse nazionale. In streaming dunque è certa la visione su NOW, SkyGo e DAZN, a seconda delle finaliste quella su RaiPlay.
CONFERENCE LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA DELLA FINALE
29 maggio
21.00 finale Conference League – stadio Agia Sofia, Atene
FINALE CONFERENCE LEAGUE 2023-2024, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport (programma da definire), Rai Uno con la Fiorentina in finale
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN a pagamento, RaiPlay con la Fiorentina in finale
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook