Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

PSG, Galtier: “Vicenda Skriniar? Non mi servono difensori”

Le parole di Cristophe Galtier suonano come una sentenza e potrebbero dunque quasi definitivamente la querelle che ormai da mesi va avanti

Cristophe Galtier

Le parole del tecnico Cristophe Galtier suonano come una sentenza e potrebbero dunque quasi definitivamente mettere la parola fine alla querelle che ormai da mesi va avanti e che all’inizio del mercato invernale è ritornata al centro del mercato. A partire dall’inizio del calciomercato, in questa sessione di riparazione, il possibile matrimonio PSG-Skriniar è stato celebrato almeno un migliaio di volte, ma all’altare nessuno delle due parti sembra essersi presentata e le dichiarazioni odierne del tecnico dei parigini lasciano sicuramente riflettere.

Oggi a due giorni dalla partita che les Parisiens giocheranno contro il Reims, il mister di Mbappé & Co., ha analizzato il prossimo match di campionato che li vedrà contrapposti all’11esima in classifica, ma ha anche fatto un accenno al mercato. E proprio parlando dei possibili rinforzi di questa sessione, si è detto certo di non aver mai parlato di giocatori difensivi. Dunque sembra di capire dalle parole del mister, che il club difficilmente porterà a Parigi un difensore e quindi l’affaire Skriniar potrebbe saltare (almeno per questa sessione). Ma ecco di seguito le parole dell’allenatore.

Le parole di Galtier

 “Siamo in periodo di calciomercato, si scrivono tantissime cose e ci sono tante voci di mercato: ma sinceramente c’è anche tanta disinformazione. Per essere subito chiari: le domande che riguardano il calciomercato, dovrebbero essere poste a chi se ne occupa: dunque il presidente piuttosto che Luis Campos. Io a dir la verità, sono concentrato sulle partite che stanno per arrivare e che affronteremo. Penseremo a fare il punto della situazione solamente non appena il mercato sarà terminato. Ho sempre parlato cono onestà e franchezza ed ho detto che il nostro obiettivo è quello di compensare le cessioni. Guardando a quanto fatto sin qui, c’è stata una partenza nel reparto offensivo, una nel ruolo di esterno destro, e stiamo ovviamente cercando un giocatore in quella posizione. Vedremo, forse non arriverà nessuno. Vicenda Skriniar? Non ho mai parlato di rinforzi difensivi. Anzi abbiamo bisogno di giocatori in attacco”.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *