Prima scrematura in Serie C, con l’eliminazione delle prime nove squadre dalla corsa al quarto posto in cadetteria. Allo stadio Adriatico si affrontano Pescara e Pontedera, sesta e settima forza del girone B.
Due partite e due vittorie per il Delfino nelle sfide di campionato. Fu un netto 0-5 all’andata in Toscana, con la doppietta di Merola ed i gol di Tommasini, Milani e Cuppone. Sempre Merola ha deciso invece il match dello scorso 23 marzo valido per il trentatreesimo turno. I granata però non hanno nulla da perdere e proveranno sicuramente a giocarsi il tutto per tutto per imbastire l’upset.
Il match tra Pescara e Pontedera inizierà alle ore 20.30 di questa sera e verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport 255. In streaming invece su SkyGo e NOW.
PLAYOFF SERIE C 2023-2024, IL PROGRAMMA DI OGGI
7 maggio
20.30 Pescara-Pontedera
PESCARA-PONTEDERA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 255
Diretta streaming: NOW, SkyGo
PESCARA-PONTEDERA, LE PROBABILI FORMAZIONI
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani Mussolini, Brosco, Di Pasquale, Milani; Aloi, Dagasso, Franchini; Merola, Cuppone, Cangiano.
PONTEDERA (3-4-3): Vivoli; Calvani, Martinelli, Espeche; Perretta, Lombardi, Ignacchiti, Ambrosini; Benedetti, Delpupo, Ganz.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook