Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Milan-Cagliari oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Si alza ufficialmente il sipario sul sabato della trentaseiesima giornata della Serie A 2023-2024. Ci troviamo a 270 minuti dalla conclusione del campionato e tutti gli obiettivi sono in bilico. Oggi, sabato 11 maggio, andrà in scena una partita di grande importanza.

Alle ore 20.45 toccherà, infatti, a Milan-Cagliari allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, con gli isolani che vogliono la salvezza. I padroni di casa, allenati da mister Stefano Pioli, vogliono chiudere i conti e blindare il loro secondo posto dopo i pareggi contro Juventus e Genoa e un finale di campionato con il freno a mano tiraro.

Dall’altra parte, invece, gli ospiti, dopo il sofferto pareggio interno contro il Lecce, vogliono punti pesanti per ufficializzare la loro salvezza. La formazione allenata da mister Claudio Ranieri ha già strappato un bel punto in casa dell’Inter e cercherà di fare lo stesso anche contro i “cugini”. La lotta per non retrocedere è sempre più incandescente.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire il turno in tv? La sfida tra Milan e Cagliari della 36a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile in streaming su DAZN, NOW e SkyGO. Sky trasmetterà il match su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213).

CALENDARIO TRENTASEIESIMA GIORNATA SERIE A 

Sabato 11 maggio

Ore 20.45 Milan-Cagliari – diretta in streaming su DAZN, su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e in streaming su NOW e SkyGO

PROGRAMMA SERIE A: COME SEGUIRE I MATCH IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sky per Milan-Cagliari su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud.

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Azzi; Makoumbou, Sulemana; Nandez, Viola, Luvumbo; Shomurodov.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *