Alla BayArena di Leverkusen sapremo quale sarà una delle due squadre che potrà continuare a coltivare il sogno chiamato Europa League. La squadra di Xabi Alonso ospiterà la Roma, chiamata ad una vera e propria impresa per staccare il biglietto per Dublino del prossimo 22 maggio.
Sette giorni fa i tedeschi sono riusciti ad imporsi all’Olimpico per 2-0 grazie ai gol di Wirtz ed Andrich; i giallorossi hanno però un po’ di rammarico per non essere riusciti a gonfiare la rete almeno una volta. Si pensa alla traversa di Lukaku e al colpo di testa alto a porta vuota di Tammy Abraham: con almeno un gol, si poteva arrivare in Germania, contro una squadra imbattuta in stagione, con qualche speranza in più. Con Daniele De Rossi che non potrà contare su un Paulo Dybala al 100%, uscito malconcio nella partita contro la Juventus.
La partita andrà in onda in chiaro su Rai Uno, 201, dalle ore 21, oltre che sui canali di Sky Sport come Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252. Ovviamente la gara sarà trasmessa in streaming in chiaro su RaiPlay ed in abbonamento su NOW, SkyGo e DAZN.
EUROPA LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA
9 maggio
21.00 Bayer Leverkusen-Roma
ROMA-BAYER LEVERKUSEN, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Rai Uno, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN, RaiPlay
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook