PAGELLE BRUGGE-FIORENTINA
BRUGGE
Mignolet 6; Odoi 6,5, Mechele 6, Ordonez 6; Sobbe 6, Vetlesen 5,5, Vanaken 7, De Cuyper 7; Skoras 6, Thiago 6, Jutgla’ 6
FIORENTINA
Terracciano 6: il portiere della Viola non può nulla in occasione del gol avversario. Difende i pali.
Dodo 6,5: provvidenziale dopo l’errore di Milenkovic, difende bene e difficilmente si lascia superare dagli avversari, riuscendo a tenere bene la posizione.
Milenkovic 5: per poco non combina un pasticcio in difesa con Dodo che salva tutto. Poi è in difficoltà contro gli attaccanti avversari.
Quarta 5,5: Skoras lo impegna particolarmente e riesce anche a saltarlo in velocità. Giornata non semplice.
Biraghi 6: si dedica maggiormente alla fase difensiva e in attacco si vede poco.
Arthur 6: prezioso in fase di interdizione, inizialmente ha difficoltà anche negli agganci.
Mandragora 5,5: non trova al meglio la sua posizione in campo e il Brugge lo chiude in una gabbia.
Gonzalez 5: nei primi minuti ha un’occasione ghiottissima. Lanciato da solo davanti al portiere si divora il gol del vantaggio calciando addosso all’estremo difensore. Poi non è nel vivo del gioco.
Beltran 7,5: sull’errore a tu per tu di Nico Gonzalez si fionda sulla ribattuta ma spedisce fuori il pallone. Prova a raccogliere basso il pallone ma viene chiuso efficacemente. Poi però fa la cosa più importante della partita. Glaciale dal dischetto, parecchie e spedisce i suoi ad Atene.
Kouame’ 6,5: colpisce una traversa clamorosa che sta ancora tremando. In attacco e in velocità sembra imprendibile e gli avversari lo soffrono maledettamente.
Belotti 6: deve aprirsi e aprire spazi anche ai compagni. Combatte e prova a incidere.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook