L’Atalanta di Gian Piero Gasperini vorrà regalarsi una notte indimenticabile. La Dea a partire dalle 21.00 di oggi infatti, avrà l’opportunità di staccare il pass per la finale della UEFA Europa League. Per farlo però dovrà superare il Marsiglia. La semifinale di ritorno partirà dall’1-1 dell’andata e ad arbitrare il match del Gewiss Stadium sarà lo spagnolo Jesus Gil Manzano.
Lo spagnolo in carriera ha diretto due gare con i bergamaschi protagonisti. La prima volta in Europa League in occasione dell’1-1 contro il Borussia Dortmund. La seconda volta invece, in Champions League nella sconfitta per 4-0 contro la Dinamo Zagabria. Vedremo cosa succederà questa sera.
Come seguire il match in tv? Atalanta-Marsiglia si potrà vedere su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Calcio 3 (253) mentre in streaming si potrà seguire su DAZN, NOW e SkyGO. Non ci sarà la diretta in chiaro su Rai1.
PROGRAMMA EUROPA LEAGUE OGGI
Giovedì 9 maggio
Ore 21.00 Atalanta-Marsiglia – diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Calcio 3 (253) e in streaming su DAZN, NOW e SkyGO
PROGRAMMA ATALANTA-MARSIGLIA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Calcio 3 (253)
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-MARSIGLIA
MARSIGLIA (3-5-2): Pau Lopez; Mbemba, Gigot, Balerdi; Clauss, Harit, Kondogbia, Veretout, Merlin; Ndiaye, Aubameyang. All.: Gasset
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook