Si apre ufficialmente il secondo turno dei play-off della Serie C 2023-2024. Questa sera, sabato 11 maggio, andranno in scena gli incontri, girone per girone, che andranno ad eleggere le due squadre che avanzeranno al turno successivo. Ricordiamo che, in caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso alla fase playoff Nazionale la squadra meglio classificata al termine della regular season.
Tra le partite più importanti troviamo sicuramente Perugia-Rimini che si giocherà questa sera alle ore 20.30 allo stadio Curi, con gli umbri (che hanno chiuso al quarto posto la stagione regolare) che avranno dalla loro parte il vantaggio della classifica in caso di parità al termine dell’incontro.
I romagnoli (decimi in campionato), invece, chiamati al successo, sono reduci da una vittoria pesante in trasferta nel primo turno dei play-off (1-0) in casa del Gubbio. Si annuncia una sfida davvero intensa ed equilibrata. Chi avanzerà?
Come seguire il match in tv? La sfida tra Perugia e Rimini si potrà vedere su Sky Sport per mezzo del canale Sky Calcio 3 (253) mentre in streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO.
PROGRAMMA PLAYOFF SERIE C OGGI
Sabato 11 maggio
Ore 20.30 Perugia-Rimini
PROGRAMMA PERUGIA-RIMINI: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv:
Diretta streaming: NOW e SkyGO
PROBABILI FORMAZIONI
PERUGIA (3-4-3): Adamonis; Lewis, Vulikic, Dell’Orco; Mezzoni, Iannoni, Torrasi, Lisi; Ricci, Vazquez, Paz.
RIMINI (3-5-2): Colombi; Lepri, Gorelli, Semeraro; Malagrida, Langella, Megelaitis, Garetto, Sala; Lamesta, Morra.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook